Menu

Platessa? Valorizzala così

26 Aprile 2023 - BLOG
Platessa? Valorizzala così

Perché molti imprenditori storcono il naso di fronte alla platessa? Forse perché non conoscono il suo valore. Forse perché sono stanchi di proporla.

Invece noi di Ittico dal Mondo ti diciamo: punta su questo pesce delicato, versatile e buono.

Valorizzalo così!

Crea un piatto dedicato alla platessa: proponi un piatto speciale a base di platessa, magari con un contorno di verdure di stagione o un’insalata fresca. Magari in limited edition! Puoi anche offrire diverse varianti, come la platessa alla griglia con salsa al limone o la platessa fritta con patatine.

Fai assaggiare il piatto ai tuoi clienti: organizza una degustazione gratuita per far provare ai tuoi clienti la bontà della platessa. In questo modo potranno apprezzare il gusto del pesce e fidelizzarsi al tuo locale. È un investimento per te importante, ma i ritorni saranno doppiamente importanti.

Comunica i benefici della platessa: è un pesce a basso contenuto di grassi, ricco di proteine e di vitamine. Spiega ai tuoi clienti questi benefici, alleati ideali per chi tiene al proprio benessere.

Sfrutta i social media: utilizzali per promuovere il tuo piatto. Pubblica foto e descrizioni del piatto, e invita i tuoi follower a provare la tua specialità… distinguiti e differenziati!

Collabora con fornitori di pesce di qualità: ovviamente, per garantire la freschezza e la qualità del pesce, collabora con fornitori di pesce affidabili e di qualità… ovvero con Ristopiù Lombardia!

Solo noi abbiamo competenze, risorse e fornitori affidabili e di elevato livello qualitativo.

Ecco cosa ti proponiamo direttamente dal nostro ecommerce www.ristopiulombardia.it:

-il filetto senza pelle

-quello con la pelle

-il filetto panato

Scegli la referenza che fa a caso tuo e smetti di pensare che questo delizioso pesce sia banale, senza gusto o inconsistente.

Sta a te valorizzarlo! Sta a te farlo diventare un piatto regale per la pausa pranzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *